1 giorno
Durata
da Lunedì a Domenica
Quando
Toscana – Siena – Montepulciano
Dove
ITA – ENG
Lingua

Alla guida di una meravigliosa e divertente auto d’epoca potrai scoprire gli angoli più affascinanti della Toscana attraversando strade di campagna con panorami mozzafiato.
Potrete vivere questa esperienza che vi farà scoprire Borghi e Cantine tipici di questa favolosa Regione! Pranzo leggero e degustazione enogastronomica completeranno la giornata alla scoperta della Toscana!
Prezzo per gruppo da 4 persone – Vedi anche sezione “note specifiche”.

 

LOCATION DI PARTENZA E RITORNO
Montepulciano – Siena
COSA È INCLUSO
Auto d’epoca con cambio manuale;

Assicurazione responsabilità civile;

Pranzo leggero con degustazione enogastronomica

Mappa;
Guanti, kway, zaino;
Selfie stick e foto omaggio;
 carburante e tasse;

 

COSA NON È INCLUSO
Accompagnatore
Tutto quanto non indicato nella sezione “cosa è incluso”
NOTE E SPECIFICHE TECNICHE
  • Il prezzo a persona si intende per un minimo di 4 partecipanti
  • In caso di accompagnatore/driver, saranno disponibili massimo 3 posti passeggeri. Extra prezzo Driver euro 90,00
  • Quotazione promozionale per noleggi superiori a 5 auto;
  • Pranzo/degustazione – avvisare in caso di allergie/ intolleranze o altra necessità
  • Orario di partenza 9.30 circa;
  • Orario di rientro 17.30 circa;
  • Possibilità di transfer da/a struttura ricettiva (quotazione su richiesta);
  • Per il noleggio occorre documento d’identità, patente di guida, carta di credito a garanzia;
  • Cancellazione: Per disdette effettuate entro le 72 ore dal servizio è previsto il rimborso del 100% mentre per quelle tardive è previsto rimborso del 50%;
  • Possibilità di personalizzazione del tour su richiesta

 


 

A
Proposta Itinerario A

Tour della Val’Orcia – Montepulciano, Pienza, San Quirico d’Orcia, Bagno Vignoni, Gallina, Monticchiello, Montepulciano.

ll tour della Val d’Orcia vi farà scoprire la Toscana che siete abituati a vedere nelle cartoline. Muniti di una mappa, percorrerete le strade attraversando piccoli paesi con paesaggi suggestivi. La strada che vi condurrà da Montepulciano a San Quirico, passando da Pienza, è una delle strade più belle d’Italia. La Val d’Orcia è una bellissima valle toscana tra Siena e Grosseto, attraversata dal fiume Orcia dal quale prende il nome, caratterizzata da fantastici panorami paesaggistici e numerosi centri di origine medievale, tra i quali, Montalcino, Monticchiello e Bagno Vignoni, caratterizzati dalla famose terme naturali.

B
Proposta Itinerario B

Tour delle Crete Senesi – Montepulciano, Pienza, Castelmuzio, Montisi, San Giovanni d’Asso, Asciano, San Gimignanello, Sinalunga, Torrita di Siena, Montepulciano.

Le Crete Senesi si trovano nella zona sud-est di Siena ed includono i centri di Asciano, Buonconvento, Monteroni d’Arbia, Rapolano Terme, San Giovanni d’Asso e Trequanda. Il nome “Crete Senesi” deriva dall’argilla, o creta, presente nel suolo, che dà al paesaggio il caratteristico colore grigio-azzurro e un’apparenza spesso descritta come “Paesaggio lunare”. Il panoramico paesaggio, è caratterizzato da colline brulle e dolcemente ondulate, arricchito da querce e cipressi solitari, da poderi isolati posti in cima alle alture. La zona è conosciuta per la produzione del tartufo bianco che cresce nelle crete ed ospita una sagra ed un museo dedicati al “diamante delle Crete”.

C
Proposta Itinerario C

Tour del Trasimeno e Cortona – Montepulciano, Valiano, Cortona, Castiglion del Lago, Pozzuolo, Montepulciano.

Con il Tour del Trasimeno e Cortona potrete beneficiare di un paesaggio vario e affascinante, passando dalle strade che costeggiano il Lago Trasimeno a quelle collinari che uniscono Montepulciano a Cortona. La sosta nella cittadina di Cortona sarà un favoloso ricordo del vostro tour, migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo vengono a visitare ogni anno questo favoloso borgo medioevale che ha da sempre inspirato artisti e scrittori, tra i quali Frances Mayes, che grazie al suo romanzo “ Sotto il sole della Toscana” ha saputo trasmettere al mondo intero il fascino di questo posto.


Itinerario A

Itinerario B

Itinerario C

Vintage car tour
vintage car tour