
Tour in auto d'epoca nella Val d'Orcia

€ 316,00 per auto
A partire da
Ci sono pochi modi più eleganti di attraversare la Val d'Orcia che a bordo di un'auto d'epoca degli anni '60. Con il finestrino abbassato, la mappa sul sedile e nessun itinerario obbligato, puoi passare la giornata tra Montalcino, le terme di Bagno Vignoni e il borgo medievale di Monticchiello, fermandoti dove e quando vuoi.
Il noleggio include carburante, km illimitati, walkie talkie per restare in contatto con TipTop Tour e uno zaino per le soste. Ogni auto ospita fino a 4 persone. La consegna può avvenire direttamente alla struttura dove alloggi.
Ideale per coppie, famiglie e piccoli gruppi che cercano libertà e un tocco di stile vintage.
COSA E' INCLUSO:
-
noleggio auto d’epoca
-
carburante
-
mappa
-
km illimitati
-
zaino
-
guanti
-
walkie talkie
COSA NON E' INCLUSO:
-
trasferimenti da/a struttura
-
tutto quanto non indicato nella sezione "cosa è incluso"
NOTE:
-
massimo 4 partecipanti (per auto)
-
per il noleggio occorre documento di identità, patente di guida e carta di credito a garanzia
-
consegna e ritiro auto al domicilio desiderato (quotazione su richiesta)
-
Per cancellazioni si applica la seguente penale: 30% non rimborsabile; da 6 a 3 giorni prima del servizio: 50% del prezzo; da 2 a 1 giorni prima e no-show: 100%
-
possibilità di personalizzazione su richiesta
DETTAGLI

